Quando la quantità di pezzi è minuta o si vogliono fare dei test prima di un impianto in larga scala, la scelta più giusta è un forno di piccole dimensioni o starter. Normalmente costruiti elettrici le dimensioni della camera non eccedono il metro cubo. Le misure sono abbastanza standardizzate tuttavia possiamo valutare anche dimensioni personalizzate.
Unitamente al forno, abbiamo fornito ai ns. clienti, attrezzature da laboratorio, il sistema di carico , vasche di spegnimento, rastrelliere per stoccaggio, sistemi di scarico , dialogo software con il magazzino e molto atro
La gamma è vasta e a seconda delle richieste del cliente, possiamo dare un forno di taglia idonea per ad esempio : iniziare la produzione , un forno per il reparto di manutenzione interno e/o officina stampi, un forno per la prototipazione.
Anche i forni da laboratorio possono aderire alle normative siano queste :areospace, medicale , navale, automotive. Sono disponibili anche per questi modelli optional di tracciatura processo oppure PLC e pannel PC di gestione. Talvolta sono disponibili modelli a noleggio che il cliente può utilizzare durante la fase costruttiva del forno acquistato.
Le varianti possibili dei Forni Industriali da Laboratorio LM Industry sono molteplici e consentono al cliente la migliore soluzione possibile.
Tutte le esecuzioni sono conformi alla direttiva macchina 2006/42 poi a seconda della specificità le norme di riferimento esempio EN 746/1-2(Apparecchiature di processo termico industriale ) , possono essere adottati criteri e aderenze a normative specifiche quali: AMS 2750 , CQI-9, CQI -12, EN 1539 , NFPA 86 con materiali e dispositivi certificati CSA/UL , GOST
Li troviamo come
Perchè non provate a contattarci inviandoci la vostra richiesta di progetto? Noi faremo il resto!