In tutti quei settori in cui è necessario riprodurre temperature e condizioni particolari disponiamo di soluzioni custom come:
Le dimensioni variano consapevolmente con il processo da 1 a 60 m3, le realizzazioni nei materiali componenti rispettano gli standard chiesti dal settore, ad esempio nel medicale deve essere installato in camera bianca oppure la zona è classificata Atex. Le condizioni vengono create tramite chiller, pompe di calore, resistenze, deumidificatori o umidificatori. La gestione naturalmente è affidata a dei PLC che consentono poi la tracciatura completa del processo ,in abbinamento si possono inserire movimentazioni su 4 assi ,controlli di visione, marcatura e quanto richiede l’applicazione.
Le tolleranze che possiamo garantire sono molto strette ad esempio possono arrivare a +/- 0,5 °C , +/- 3 % Ur. Le catene termometriche possono essere certificate nei laboratori SIT/ LAT e verifiche con primari durante le fasi di FAT (Factory Acceptance Test) e/o SAT( Site Acceptance Test)
Le varianti possibili delle Celle Climatiche Industriali LM Industry sono molteplici e sono in grado di soddisfare le esigente del cliente.
Tutte le esecuzioni sono conformi alla direttiva macchina 2006/42 poi a seconda della specificità le norme di riferimento esempio EN 746/1-2(Apparecchiature di processo termico industriale ) , possono essere adottati criteri e aderenze a normative specifiche quali: AMS 2750 , CQI-9, CQI -12, EN 1539 , NFPA 86 con materiali e dispositivi certificati CSA/UL , GOST
Alcune applicazioni eseguite nei settori :
Perchè non provate a contattarci inviandoci la vostra richiesta di progetto? Noi faremo il resto!